Sardegna da conoscere

Trova la tua vacanza


Una Regione da conoscere

Sardegna d a conoscereUn mare color smeraldo, è questo che si vede quando si naviga tra le insenature della costa sarda, e spiagge dalla sabbia bianca. Uno spettacolo della natura, la Sardegna. Una regione che lascia stupiti i suoi visitatori con le sue tradizioni antiche, i suoi colori, il suo mare, e tratti di natura ancora, per fortuna, incontaminata.

Il mare è uno dei principali protagonisti della Sardegna, e lungo la costa si trovano calette e spiagge molto ambite dai turisti che amano trascorrere le vacanze in acque cristalline. Tra le località più apprezzate troviamo: la Costa Smeralda, il Porto Vecchio, Porto Rotondo. Troviamo anche il Golfo di Cugnana, luogo caratteristico per ville e piazze avvolte in una natura a volte selvaggia a volte magnifica.

In Sardegna ci sono ancora moltissime aree non abitate dall’uomo, in cui è possibile trovare cavalli selvatici, cervi, rapaci, alberi millenari e stagni. La natura incontaminata sarda.

Per gli amanti della montagna, la Sardegna, rappresenta un meta importante, infatti si può visitare la zona del Gennargentu, un complesso montuoso in cui la natura la fa da padrona ed alla quale bisogna rivolgersi con rispetto, per godere di paesaggi quasi pittoreschi. Si possono incontrare cervi sardi, mufloni, aquile reali ed alcune specie ormai destinate all’estinzione. Da poco sono ritornati anche i famosi grifoni.

Non possiamo non citare i magnifici Nuraghi, complessi costruiti con blocchi di pietra, di cui la Sardegna ne è custode, testimoniando quella che è stata la presenza di una cultura antica ed enigmatica vissuta intorno al periodo che va dal XV al VI secolo a.C.

Chi visita la Sardegna, visita un patrimonio artistico, culturale ed ambientale senza precedenti.

Chiama lo 02.929.55.176 e prenota la tua vacanza in SARDEGNA!